Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024 Rimini sarà ancora il palcoscenico di Malle Mutór, quattro giorni ricchi di avventura per gli amanti della categoria motociclistica medie e maxi-enduro, confermando un format che è già considerato dagli esperti un nuovo punto di riferimento nel settore. L'evento promette percorsi entusiasmanti, capaci di soddisfare gli appassionati di mototurismo sportivo con sfide avvincenti e panorami indimenticabili tra la costa riminese e l'affascinante entroterra.
Il Bivacco MM si conferma il vero cuore pulsante dell'evento. Non solo punto di ritrovo per briefing e momenti di convivialità, ma anche un vero e proprio hub espositivo dove poter esplorare le ultime novità motociclistiche, partecipare a demo-ride e incontrare piloti di fama internazionale. Malle Mutór, confermandosi come l’evento capace di attraversare gli oltre 7 km della spiaggia sud del litorale riminese, offre al pubblico un'immersione totale nell'atmosfera dei grandi rally internazionali. Tra dune, piste e percorsi altamente tecnici, i piloti potranno mettere alla prova le loro abilità in un percorso che evoca le mitologiche gesta dakariane.
Nel corso della manifestazione, i motociclisti si cimenteranno in spettacolari percorsi off-road, attraversando oltre 700 km di paesaggi che spaziano dalla costa all’entroterra, fino a toccare i territori della vicina San Marino. Le serate si svolgeranno presso il Bivacco MM, dove i partecipanti potranno condividere le esperienze della giornata in un’atmosfera di convivialità. Nei quattro giorni di Malle Mutór, tutti ad ingresso gratuito, la spiaggia diventerà vero e proprio teatro di eventi collaterali per intrattenere i piloti ed il pubblico presente. Piloti dakariani e plurititolati, grandi ospiti del mondo motociclistico e non, influencer e stampa di settore contribuiranno a rendere Malle Mutór 2024 ancora più interessate.
I percorsi, appositamente studiati per esaltare lo spirito d’avventura anche al calar del sole, saranno percorribili con l’ausilio di una traccia GPX o di un RoadBook digitale ed includeranno spettacolari Power Stage lungo i tracciati.
Anche in questa seconda edizione il pubblico potrà trovare "Mar&Mutor", il circuito chiuso sulla spiaggia di Rimini riservato a moto da cross ed enduro nel quale i piloti si cimenteranno in adrenaliniche gimkane garantendo uno spettacolo adrenalinico ad appassionati e curiosi all’interno di una delle location più suggestive ed esclusive della Riviera Romagnola. appuntamento domenica 3 novembre con uno spettacolo unico agli spettatori grazie alla partecipazione di numerosi piloti di caratura nazionale.
Giovedì 31 ottobre, con l’apertura del Bivacco MM alle ore 12:00, si darà ufficialmente il via alla manifestazione, mentre l’inaugurazione ufficiale si terrà nel pomeriggio alla presenza delle istituzioni (ore 17.00).
Tutte le info in dettaglio su www.mallemutor.com