A Bellariva, Notte Bianca del Benessere

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

La IX edizione dell'evento più "energetico" dell'estate riminese, "Le Spiagge del Benessere", si conclude sabato 25 agosto con una grande serata sulla spiaggia di Bellariva di Rimini (bagni 94 - 95 -96 - 97 - 98): la Notte Bianca.

In linea con la filosofia dell'iniziativa, la serata prevede meditazioni tantriche con Giorgio Cerquetti, case della consapevolezza, danze creative e arti orientali, trattamenti e consulti individuali, heart chakra in riva al mare, letture di astrosofia, body art con hennè e cena etnica.

Se l'attività in spiaggia si conclude sabato sera, continuano invece fino al 2 settembre le Albe di Benessere e le Albe di Luna (31 agosto - 1 e 2 settembre). Si tratta di uscite in barca a vela o su barche d’epoca per emozionanti meditazioni in mezzo al mare. Un’esperienza che unisce il desiderio di raggiungere una situazione ideale di relax psico-corporeo con la suggestione dell’uscita in mare contemporaneamente al levar del sole sull’orizzonte marino o al tramonto. A pagamento. Partenza dal porto canale o dalla Nuova Darsena all'alba, orario 4.30-8.00. Partenza al tramonto ore 20 circa e rientro ore 23.30 nelle serate di plenilunio. 
 


Per informazioni e prenotazioni cena etnica e albe: tel. 339 2400025 - 335 5419107
Ingresso libero. A pagamento cena etnica e albe.
www.lespiaggedelbenessere.it