Arrivano a Rimini le magie dei giocolieri del basket

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Grande attesa sulla Riviera Adriatica per l'evento di sport e spettacolo che segnerà l'inizio dell'estate. A Rimini arrivano gli Harlem Globetrotters, la squadra di basket "spettacolo" che combina grande atletismo alla comicità, per creare uno dei team sportivi più famosi del mondo.

In calendario al 105 Stadium sabato 8 maggio alle ore 21, gli Harlem Globetrotters tornano in Italia per il sesto anno consecutivo, confermando un grande successo di pubblico.
Il basket torna a essere puro divertimento per gli appassionati e le famiglie, che assistono dal vivo a questi incredibili spettacoli fatti di favolose acrobazie condite da irresistibili gag comiche, che coinvolgono gli spettatori direttamente sul parquet.

L'evento è organizzato da Best Union Company Spa in collaborazione con Rimini Wellness, il grande appuntamento in programma al quartiere fieristico riminese dal 13 al 18 maggio, e con il patrocinio del Comune di Rimini.

Rimini si conferma così la città dello SPORT, del BENESSERE e dello SPETTACOLO anche grazie ai favolosi cestisti neri del quartiere di Harlem.



Punti vendita: i biglietti sono in vendita on line sul sito www.bestticket.it e presso le Filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Si possono trovare presso il 105 Stadium, anche durante le gare casalinghe dei Crabs Rimini Basket, e presso l'Hotel Mediterraneo di Riccione, con riduzioni previste per under 14 e over 65.
Sono previste promozioni per i gruppi


Info: tel. 334 1829503 www.harlemglobetrotters.it  
         tel. 0541/395698 www.stadiumrimini.it