Anteprima di Capodanno con Fabri Fibra

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
L'imperdibile showcase dell'artista verrà proposto in esclusiva a Rimini all'Altromondo Studios che per l'occasione inaugura anche l'unica consolle tecnologica al mondo, in movimento.

Fabri Fibra, si esibirà a Rimini quindi, per il pre-capodanno, attirando l'attenzione dei propri fan già in fibrillazione per questo importante evento.
Il rapper e produttore discografico italiano, già vincitore di una serie di Dischi d'Oro e Dischi di Platino, sarà finalmente in questa occasione, avvicinabile dai propri fan per conoscere meglio quella che sarà la sorpresa della serata.

Fibra, ha debuttato nell'ambiente del rap underground a metà degli anni novanta, con il nome Fabri Fil, facendo parte per diversi anni di differenti gruppi musicali hip hop come gli Uomini di mare, i Qustodi del tempo, le Teste Mobili e le Piante Grasse.
Debutta come solista con il nome d'arte di Fabri Fibra nel 2002 con l'album Turbe giovanili, con il quale ottiene un buon successo che gli permette nel 2004 di far uscire l'album Mr. Simpatia. Questo lavoro è quello che maggiormente lo caratterizza nella scena musicale di allora e rappresenta il trampolino di lancio verso la firma nel 2006 di un contratto con la major Universal. Con la nuova etichetta pubblica nello stesso anno l'album Tradimento col quale raggiunge definitivamente la notorietà di critica e di pubblico.


Biglietti acquistabili in prevendita online a €.25 su www.altromondo.com  oppure su www.ticketone.it  /// Info Line 335 5645740