Mancano ormai poche ore al grande concerto riminese di musica live, seconda tappa del Coca-ColaLIVE@MTV, il tour musicale più effervescente dellestate.
Al Parco Marecchia di Rimini, a partire dalle ore 21 di giovedì 8 luglio, si svolgerà il grande concerto live che verrà trasmesso in diretta da Mtv. Un grande spettacolo con un cast eccezionale di artisti italiani ed internazionali protagonisti del rock e del pop contemporaneo.
Il concerto, realizzato grazie al supporto ed alla collaborazione del Comune di Rimini, Provincia di Rimini e della Presidenza della commissione per il turismo della Regione Emilia Romagna, vedrà esibirsi sul palco grandi nomi della musica dance: Groove Armada, il duo elettronico londinese; Faithless, il gruppo che ha dato vita al manifesto della musica dance nel mondo affermando che Dio è un dj; Frankie Hi NRG MC, il pioniere dellhip hop made in Italy; The Servant, la band che sintetizza nella sua musica i diversi volti della nuova scena brit, guidati dal già noto Dan Black; Vegas, miscela di power pop, ritmi dance e suoni anni 70 -80.
Circa trentamila persone hanno partecipato al concorso per accedere allestrazione dei pass messi in palio. Per aggiudicarseli cè ancora tempo fino al 7 luglio o ad esaurimento dei biglietti disponibili. E possibile vincere subito i pass (ogni vincitore avrà diritto a 2 pass) per partecipare al concerto. Il concorso è una iniziativa studiata appositamente ed in esclusiva per i consumatori di Coca-Cola, Coca-Cola Light, Fanta e Sprite. E infatti tramite lacquisto di una delle diverse referenze che si ha la possibilità di assistere gratuitamente al concerto, telefonando al n° 035/416.33.00 (costo chiamata a rete fissa) e digitando il codice a dieci cifre presente sul retro delle etichette delle bottiglie PET o sotto le lattine, oppure inviandolo tramite SMS (da un telefono cellulare) al n° 340/433.10.00. Scoprirà subito se ha vinto. Se avrà giocato con un codice trovato sul retro-etichetta di una bottiglia da 0.5 L potrà anche vincere 2 PASS per accedere allarea del "Back Stage" del concerto.