mercoledì 13 e giovedì 14 novembre 2024
Fiere ed Esposizioni
Un evento nazionale sul turismo extralberghiero, dove si torna a parlare di sostenibilità e di stime e previsioni per la prossima stagione turistica.
La due giorni a Rimini si preannuncia ricca di iniziative con musica, arte e premi di eccellenza. L’artista pluripremiata Simona Atzori sarà special guest alla manifestazione. L’artista, danzatrice, pittrice, scrittrice e life-coach, che già all’età di 4 anni ha cominciato a dipingere con i piedi perché senza braccia, è laureata in Visual arts in Canada ed è stata protagonista delle Paralimpiadi di Torino 2006. Tra i numerosi riconoscimenti, l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana.
A fare da cornice anche a questa edizione del Vivere di turismo festival, la celebrazione dei premi d’eccellenza, riconoscimenti che l’organizzazione consegnerà alle esperienze di ospitalità in Italia che si sono distinte per accoglienza e spirito di appartenenza alla propria comunità. Saranno in totale sette le guest experience di ospitalità premiate in questa edizione.
L'evento che si svolge annualmente, si rivolge a host, gestori e property manager, proprietari di immobili, associazioni, aziende, consulenti, agenti immobiliari, ma anche studenti e appassionati del settore.
La community di Vivere di turismo è nutrita da oltre 15mila addetti ai lavori e appassionati e coinvolge oltre 25 stand, 100 relatori e 6 sale formative.
Il link per i biglietti: https://viverediturismofestival.it/biglietti/
Il link per il programma: https://viverediturismofestival.it/programma/
Il link per scaricare il media kit magazine: https://viverediturismofestival.it/stampa/