VASCO Live 2023

Data zero del Tour di Vasco Rossi, in concerto allo Stadio Romeo Neri di Rimini

venerdì 2 giugno 2023
Musica

Il 2 giugno allo Stadio Romeo Neri di Rimini - che per l'occasione si trasforma nel palcoscenico della musica rock - si terrà l’anteprima del concerto alla vigilia della partenza vera e propria della grande carovana del nuovo tour di Vasco.
Dopo l’annuncio del SOLD OUT delle date del tour Vasco negli Stadi 2023, l’artista ha infatti aggiunto la data zero allo Stadio di Rimini, un appuntamento ormai consueto con l’“anteprima” del concerto del 'Komandante', che questa volta si apre al pubblico.
A questo si aggiunge anche il Soundcheck di giovedì 1 giugno, aperto solo per gli iscritti al Blasco fanclub. 
Dall'inizio della sua carriera nel 1977, Vasco Rossi ha pubblicato 34 album e 5 raccolte ufficiali, oltre a due EP e un'opera audiovisiva. Complessivamente ha scritto 191 canzoni, oltre ad aver scritto numerosi testi e musiche per altri interpreti. Ha venduto quasi 40 milioni di dischi ed è dai primi anni Ottanta uno degli artisti italiani di maggiore successo. Nella sua carriera si è esibito in più di 800 concerti, e detiene il record mondiale di spettatori paganti in un concerto solista.
Nel 2023, dopo quasi 30 anni dal suo ultimo concerto a Rimini, il rocker di Zocca torna ad infiammare la Riviera Romagnola. 

Informazioni

Ingresso: 
a pagamento
Località: 
Stadio Romeo Neri, piazza del Popolo, 1 - Rimini

Note aggiuntive

I biglietti saranno disponibili:
• in anteprima per Il Blasco Fan Club dalle ore 10:00 del 13 marzo.
• in presale per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 del 14 marzo.
• in vendita generale dalle ore 11:00 del 15 marzo su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone
Info su: www.livenation.it/vasco