4 - 5 - 6 giugno 2015
Sport e Giochi
Arriva a Rimini l'evento sportivo di Tiro a Volo riservata al personale delle Università Italiane: 125 Piattelli Fossa Olimpica.
La manifestazione si svolge ogni anno dal 1982 e vede la partecipazione, tra atleti e accompagnatori, di più di cento persone, dipendenti universitari in servizio e in quiescenza, loro famigliari e studenti.
Entrambe le competizioni si svolgeranno nei campi dell'A.S.D. Tiro a Volo Rimini e si avvalgono del patrocinio di FITAV – CONI – ANCIU – UNIPR.
La partecipazione al Trofeo è aperta agli studenti universitari degli Atenei Italiani che gareggiano con una classifica a loro riservata con categorie FITAV e con iscrizione gratuita alla gara. Le premiazioni degli studenti saranno effettuate con premi FITAV.
Un evento organizzato da CTNU - Commissione Tecnica Nazionale Universitaria Tiro a Volo dell’ANCIU.
Dettagli e iscrizione
Giovedì 4 giugno 2015
Arrivo e sistemazione in Hotel convenzionati. Possibilità di allenamento sui campi dell’A.S.D. Tiro a Volo Rimini – Via Marecchiese, 387 – 47828 Rimini - Tel. 0541 727180 sito: www.tiroavolorimini.it e-mail: info@tiroavolorimini.it
- 17:00 Incontro dei responsabili delle Sezioni tiro a volo presso la segreteria del campo di tiro per il controllo delle iscrizioni e per eventuali richieste di ricevute e modulistica.
- 18:00 Sorteggio pedane.
Venerdì 5 giugno 2015
- 9.30 Saluto di benvenuto delle Autorità Universitarie, dell’ANCIU, del CONI, del Comitato Regionale FITAV, delle Autorità Comunali e Regionali e della Commissione Tecnica Nazionale Tiro a Volo dell’ANCIU.
- 10.00 Inizio gare - 75 piattelli di Fossa Olimpica.
- 20.00 Cena di gala presso (in corso di definizione)
Sabato 6 giugno 2015
- 9.30 Prosecuzione gare - 50 piattelli di Fossa Olimpica.
Per il Campionato Italiano Barrage da 25 piattelli per i primi sei di ogni categoria e qualifica.
Per il Trofeo: in ogni categoria in caso di parità spareggio “all’americana“ per l’assegnazione del primo posto; in caso di parità di due squadre spareggio a 25 piattelli per l’assegnazione del primo posto.
- 14.00 Premiazioni presenziate da una delegazione della FITAV, dalle Autorità Universitarie, Comunali, dall’ANCIU e dalla CTNU.
- 14.30 Termine XXXV° edizione Trofeo Nazionale Universitario di Tiro a Volo e del VIII° Campionato Italiano dell’Università, della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2015.