Social Music City Rimini on The Beach

Sul palco della Rimini Beach Arena: Armonica, Charlotte de Witte, Marco Carola, Mathame e Tale of Us

Questo evento è parte di:
sabato 15 luglio 2023
from 4pm
Musica

Il festival itinerante che dura un’intera estate torna a Rimini e la Rimini Beach Arena diventa teatro del più grande evento underground di tutta la stagione, con i grandi dj techno riuniti sulla spiaggia di Rimini: Charlotte de Witte, indiscussa regina delle techno, dj e producer belga,Tale Of Us, duo capace di incidere nell’evoluzione della musica elettronica come pochissimi altri al mondo, Marco Carola, fondamentale nel variegato universo della musica elettronica sin dagli anni '90, e poi ancora Mathame, con i fratelli Matteo (Math) e Amedeo (Ame) Giovanelli, e Armonica, uno dei sodalizi artistici che ben riesce a posizionarsi nelle mappe tech-house globali (in ordine di apparizione). 
Per l'aftershow in discoteca si va al Cocoricò di Riccione (by night) con Anfisa Letyago, Brina Knauss, Richie Hawtin (in Piramide), blk e Somniac One (in T-Room) e Francesco Del Garda e Sugar Free (in Titilla). 
I biglietti sono disponibili su: www.socialmusiccity.it/events -  www.ticketsms.it

Informazioni

Località: 
Rimini Beach Arena, via Principe di Piemonte, 56/62 - Rimini Miramare
Ingresso: 
a pagamento

Note aggiuntive

Il doppio appuntamento di Social Music City in Romagna ha un importante prologo venerdì 14 luglio. Dalle ore 18.30 Numero 00 Store di Riccione (in viale Dante 24/b) ospita un party ad invito durante il quale sarà presentato la capsule collection limited edition realizzata con Social Music City in collaborazione con Ploom (partner ufficiale di Social Music City), il tutto accompagnato dal dj set di Da Vid. Dopo aver testato il nuovo prodotto Ploom, chi lo acquisterà riceverà in regalo una t-shirt Social Music City della succitata capsule collection e avrà sempre in omaggio un accesso all’area hospitality del Social Music City di sabato 15 luglio. 
Sempre venerdì 14 luglio (dalle ore 23) la festa prosegue, sempre con Ploom e Social Music City, al Mamamia di Riccione, con il set degli Armonica, il primo set in assoluto sulla terrazza del Mamamia in viale Ceccarini, il salotto buono di Riccione.