Sabato 3 agosto
9.00 p.m.
Musica
Continua con tre ospiti di spessore l'appuntamento con il cartellone musicale dei concerti sulla sabbia di Rimini: Rimini Beach Arena. I tre ospiti, Anastasio, Alok e Burak Yeter, si alterneranno sabato 3 agosto sul palco dell'arena musicale situata sulla spiaggia di Miramare antistante la "Colonia Bolognese":
Vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, Anastasio si è imposto grazie ad uno stile capace di miscelare il rap con il cantautorato di culto; le date del suo tour sono andate tutte sold out, così come la sua performance al Concertone del 1 maggio a Roma ha lasciato il segno. Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana.
Il brasiliano Alok, più volte premiato come miglior dj brasiliano, ha iniziato il 2019 forte della posizione numero tredici nella Top 100 DJ Mag (6 posizioni in più rispetto all’anno precedente). Ben nove le sue release discografiche quest’anno, dalla hit globale “All The Lies”, capace di raggiungere 37 milioni di stream su Spotify, alle collaborazioni con Steve Aoki, Timmy Trumpet e Sevenn.
Il dj e producer olandese Burak Yeter ha spopolato in tutto il mondo con la hit “Tuesday”, ai vertici delle classifiche in ben 80 nazioni, in grado di raggiungere 467 milioni di visualizzazioni su YouTube. Lo scorso anno ha remixato “My Life Is Going On” della cantante spagnola Cecilia Krull, sigla della celeberrima serie tv “La Casa di Carta”.