da venerdì 7 a domenica 9 luglio 2023
Sagre e Feste
A Rivazzurra la Notte Rosa si festeggia con tre serate dedicate ai colori, ai suoni e alle musiche che richiamano i Pink Floyd, la mitica band inglese degli anni 70 che più di ogni altra incarna il senso di libertà e di essere.
Questo infatti sarà il filo conduttore dei tre generi musicali che caratterizzeranno ogni serata, per accontentare tutti, dai più piccoli ai più grandi ....
Venerdì 7 luglio l'appuntamento è con Marco e le Sirene, un gruppo variegato di oltre 50 persone, in grado di spaziare nelle musiche dagli anni 70 ad oggi, mischiando colori e generi di ogni tipo e coinvolgendo le persone con la loro energia e simpatia, i balli e le musiche.
Sabato 8 luglio si prosegue con i FuoriTempo, la band riminese proveniente da varie miscele musicali ricche di fusion e colore, all’insegna della libertà più dirompente dei Pink Floyd fino alle musiche italiane e inglesi degli anni 70 che trasudano libertà e amore , un viaggio senza tempo per vivere la spensieratezza.
Si finisce domenica 9 luglio con i Real Pop, band dai mille gusti di artisti con provata esperienza, e un insieme di musica POP da Brividi, ricca di sound, colori e voglia di libertà di muoversi, ballare e cantare insieme sotto il cielo stellato di Rivazzurra.
Ogni serata musicale della Notte Rosa avrà una cornice suggestiva con i classici Mercatini di Art’ Ingegno, Artigianato e Collezionismo sulla passeggiata davanti ai bagni dal 120 al 128 dalle 17, con tanti articoli “hand made “. A seguire gli spettacoli dalle 21 alle 24.