Paolo Cevoli Show

venerdì 30 luglio 2021
alle 21.15
Teatro

Ai piedi del fiume Marecchia si esibisce Paolo Cevoli, meglio conosciuto come Palmiro Cangini, assessore “alle varie ed eventuali”, politico confusionario e afasico che cerca di risolvere i problemi del comune di Roncofritto.
Lo spettacolo proposto trae spunto dal repertorio di Paolo Cevoli, dalle sue esperienze televisive, cinematografiche, teatrali e dai suoi libri.
Un vero e proprio One Man Show in cui, senza soluzione di continuità, i ricordi del Cevoli bambino a Riccione, della sua famiglia di albergatori, e della sua adolescenza si alternano alla più stretta attualità di ciò che tutta l’Italia ha vissuto durante i mesi primaverili dell’emergenza sanitaria. 75 minuti di battute ’a raffica’ in cui si pone l’accento su vizi e virtù del romagnolo medio, sulla buona tavola e sulla netta superiorità delle donne, delle ’azdore’, rispetto all’uomo, superiorità che va avanti fin dai tempi di Adamo ed Eva.
L'evento è gestito in conformità alle normative di sicurezza anti-covid. In caso di maltempo lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi. I biglietti sono disponibili sul circuito liveticket

Informazioni

Località: 
Parco degli Artisti, via Marecchiese, 387 - Rimini Vergiano
Ingresso: 
a pagamento