martedì 1° maggio 2018
from midday to 11 pm
Musica
Un festival con tante band, che si alterneranno sul palco allestito nel Parco Marecchia per una giornata, dove la musica, sotto la direzione artistica del Maestro Daniele Maggioli, sarà protagonista.
Un ‘concertone’ a ingresso libero che inizierà alle 12 e andrà avanti fino alle 23, con un palco allestito al Parco Marecchia (zona parcheggio Borgo San Giuliano) e che vedrà alternarsi dieci band, sia del territorio sia da fuori, con una proposta musicale adatta ai giusti più diversi. Durante il giorno spazio al cantautorato e alla musica di ascolto, mentre dal tardo pomeriggio l’atmosfera comincerà ad accendersi con sonorità folk, gipsy, balcanica, per cantare e ballare. La line up del concerto prevede un poker di artisti da mezzogiorno alle 16 composto dai Loser, Baby, Bevano Est, Andrea Amati e Marsch. Dopo una pausa di un’ora, alle ore 17 il live riparte con i Kaimani Distratti con un tributo a Rino Gaetano. Alle 19 si apre il set serale e si balla con Falafel Fazz Familia 3.0, Lucio Leoni, Gattamolesta, Slavi Bravissime Persone e special guest il Duo Bucolico.
Oltre alla musica non mancherà l’animazione per i bambini, che comincerà già alle undici con giochi e giostre e a corollario stand gastronomici.
Live dalle 12 alle 16: Bevano Est, Andrea Amati, Marsch, LOSER, BABY
Dalle 17 alle 19: Massimo Modula + Kaimani Distratti - omaggio a Rino Gaetano
Live dalle 19 alle 23: Falafel Fazz Familia 3.0, Lucio Leoni, Gattamolesta, SLAVI - Bravissime persone, Duo Bucolico (Special Guest)