“L’amore non è giusto - passaggi tra poesie e canzoni su quel che è ‘forte come la morte’ ”

Musica e poesia con Cristiano Godano e Davide Rondoni al teatro Galli

venerdì 24 marzo 2023 - EVENTO ANNULLATO
alle ore 21
Eventi Multipli

Un evento speciale e inedito: le canzoni di Cristiano Godano, voce e leader dei Marlene Kuntz, e le poesie di Davide Rondoni, poeta e scrittore.
Un dialogo fra due artisti della parola sull’eterna contesa fra amore e morte che prende avvio dalla similitudine più grande di tutte, scritta nel libro biblico del Cantico dei cantici: «Perché forte come la morte è l’amore» e si inerpica sulle più alte vette di poesia e musica.
Per partecipare alla serata ​è necessaria la prenotazione online su biglietteria.comune.rimini.it (i posti non sono numerati e per ogni richiesta si potranno prenotare massimo 2 posti; è possibile effettuare più richieste).

Informazioni

Località: 
Teatro Amintore Galli, piazza Cavour, 22 - Rimini centro storico
Ingresso: 
gratuito su prenotazione

Note aggiuntive

A causa dell’improvvisa scomparsa di Luca Bergia, fondatore e batterista storico dei Marlene Kuntz, l'appuntamento è annullato.
Il festival TRA si unisce al dolore dei Marlene Kuntz per la perdita del loro co-fondatore e ex batterista.
Cristiano Godano, per scelta condivisa con il gruppo, non sarà sul palco con Davide Rondoni alle ore 21 per lo spettacolo previsto in programma “L'amore non è giusto - passaggi tra poesie e canzoni su quel che è forte come la morte”, che viene dunque annullato.
Davide Rondoni, che introdurrà il momento con Guidalberto Bormolini alle 17, al termine delle conferenze previste nel pomeriggio, leggerà alcune poesie sul tema “L’amore è forte come la morte”.