Giardino B.I.M.B.Y. a San Giuliano Mare

Iniziative estive nel Giardino dell'ex Hotel delle Nazioni a cura del Comitato Turistico, tra musica, cinema e il festival del cantautorato femminile "Eco di Donna"

dal 15 giugno e per tutta l'estate 2024

dalle ore 8 alle 23

Sagre e Feste

Dal 15 giugno, con una serata musicale per festeggiare i 40 anni della scuola nautica Albatros, riaprono tutti i giorni i cancelli del giardino dell’Hotel delle Nazioni, lo spazio multifunzionale aperto a tutti nel cuore della frazione balneare di San Giuliano mare.
Dopo i lavori di manutenzione, pulizia e ripristino svolti dai volontari del Ci.vi.vo, lo spazio outdoor dell'ex Hotel delle Nazioni torna anche per l’estate 2024 con un programma ricco di attività, concerti, presentazioni e iniziative che interesseranno questo vasto spazio di oltre 1.000 mq che circonda l’albergo di Viale Ortigara, a pochi passi dal parco Briolini e dalla Darsena. 
Il giardino dal 15 giugno è aperto a ingresso libero tutti i giorni dalle ore 8 alle 23, con un programma di attività serali, spettacoli e concerti: ogni giovedì spazio per la musica dal vivo, il martedì (alternato) dal 25 giugno è la sera del cinema, lo spazio si può anche prenotare per compleanni e feste private all’ombra del verde.
L'11 è 12 luglio vi aspetta il festival del cantautorato femminile "Eco di Donna" la cui serata finale è sabato 13 al Caffè dell'Orto. La rassegna dedicata alla musica d’autrice, è giunta alla sua sesta edizione e la direzione artistica è affidata alla cantautrice Chiara Raggi, fondatrice e direttrice di Musica di Seta.

Informazioni

Località: 
Giardino dell’Hotel delle Nazioni, via Ortigara 35 - Rimini San Giuliano Mare
Ingresso: 
libero