Docufilm con la regia di Mario Sesti, presente in sala insieme a Massimo Mescia, Daniele Liburdi ed Elisabetta Villaggio
lunedì 19 febbraio 2018
20.30
Cinema e Video
Un omaggio al genio di Paolo Villaggio attraverso le testimonianze inedite e illuminanti dei più grandi protagonisti della scena italiana contemporanea, oltre ai suoi compagni di strada nel suo lungo viaggio.
Prodotto da Daniele Liburdi e Massimo Mescia per Volume, in collaborazione con Pepperpot , Piero e Paolo Villaggio, il docufilm con la regia di Mario Sesti, sarà in concorso alla 74ma edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nella sezione Venezia Classici.
Il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da Daniele Liburdi, Massimo Mescia, Francesco Schietroma e lo stesso Mario Sesti.
Il Film è stato realizzato con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo – Direzione Generale Cinema, che ha riconosciuto il film di interesse culturale.
Informazioni
Località:
Cinema Fulgor, c.so d'Augusto, 162 - Rimini centro storico
Tariffa d'ingresso:
6 €
Programma
Ore 20.30 Aperitivo / Buffet
Ore 21.00 Presentazione del docufilm con il regista Mario Sesti, Massimo Mescia, Daniele Liburdi ed Elisabetta Villaggio.
Ore 21.30 Proiezione del docufilm “La Voce di Fantozzi”
Note aggiuntive
I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria del Cinema Fulgor dalle ore 16,00. No prevendite.