Incontri, spettacoli, iniziative per bambini con al centro il tema del lavoro
domenica 10 settembre 2017
dalle ore 17; alle 18.30 tavola rotonda sul tema del lavoro
Eventi Multipli
Il focus della festa è il tema del lavoro, con la tavola rotonda, “Lavoro fra creatività e innovazione”, alle 18.30, cui partecipano Paola Vacchina (presidente nazionale Enaip), Erika Ricci (Fondazione Enaip Rimini), Emma Petitti (assessora regionale Bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità), Primo Silvestri (direttore di TRE Tutto Romagna Economia), Tatiana Giorgetti (responsabile Centro per l’impiego Rimini), Giovanni Negri (direttore industriale Scm Group). Modera Giorgio Tonelli, giornalista Rai, e il deputato riminese Tiziano Arlotti porterà un breve saluto. A seguire apricena.
Dalle ore 17, iniziative per i più piccoli con giochi e truccabimbi, mentre alle 17.30 ci sarà la consegna del Premio Donna Acli 2017, assegnato a una donna del territorio che si è distinta per il suo impegno a favore dell’associazione. Seguirà la messa, alle ore 18.
La festa si chiude alle 21 con lo spettacolo “Sabbia sulle note”, musica e immagini, a cura di Mauro Masi e Nazario Borghi.
Informazioni
Località:
Chiostro della chiesa di San Giuliano, via San Giuliano 16 - Rimini Borgo San Giuliano