Sport d'acqua e di spiaggia

Lungo i 15 chilometri di spiagge riminesi si può trovare ogni tipo di proposta per vivere una vacanza ricca di esperienze indimenticabili. Palestre a cielo aperto, campi da beach volley, beach tennis, foot volley per giocare e divertirsi sulla sabbia, senza dimenticare i nuovi sport come il Teqball o il Teqvoly e ancora il Calcio Biliardo fino la nuova disciplina ginnica della Camminata Metabolica.
A Marina Centro, al Bagno Tiki 26, lo sport si pratica tutto l’anno nel Villaggio del Benessere, dove si svolge attività sportiva in riva al mare in autonomia o con istruttori professionisti che tengono corsi di diverse attività e dove sono a disposizione tutto l’anno campi da beach volley con servizio di spogliatoio, doccia calda e armadietti.

Sport e divertimento non solo sulla spiaggia, ma anche in acqua. Per gli appassionati di sport d’acqua, basta rivolgersi ad uno dei tanti centri nautici dislocati direttamente sulla spiaggia di Rimini all’altezza dei bagni 146, 93, 78, 69, 62, 32, 8 e in zona Darsena. 
Inoltre non tutti sanno che la capitale delle vacanze offre anche tanti punti di immersione e relitti tutti da scoprire che fanno della Rimini sott’acqua un paradiso per i sub. Scopri l'Isola delle rose e gli altri tour subacquei.
Infine davanti agli stabilimenti balneari dal 47 al 62 si estende in mare Boabay, l’aquapark galleggiante.