Il primo Aquapark galleggiante della Riviera
Boabay è il nuovo luogo del divertimento estivo a Rimini, in mare aperto, a 100 metri dalla spiaggia, davanti ai bagni dal 47 al 62. Composto da gonfiabili modulari è il primo Aquapark galleggiante della Riviera divertente, spassoso, adrenalinico con i suoi scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, un iceberg gigantesco da scalare e un’area dedicata ai bimbi dai 6 anni fino a 1,40 m. di altezza alla quale possono accedere accompagnati da un adulto. Per divertirsi bastano un costume, la crema solare e tanta energia positiva.
Segui anche su Facebook
GOLEADOR WATER GAME è un’area dedicata esclusivamente ai bambini da 6 anni a cm. 140 di altezza e ai loro accompagnatori. Ingresso dai bagni dal 47 al 62.
L'apertura del parco è vincolata alle condizioni meteo-marine. La direzione si riserva il diritto di chiudere il parco in qualsiasi momento per condizioni metereologiche avverse al fine della salvaguardia e la sicurezza delle persone, senza dover alcun rimborso né parziale né totale. La chiusura del parco è segnalata con doppia bandiera rossa.
Al parco si accede solamente con il giubbotto salvagente fornito dal personale di Boabay.
È vietato l'ingresso ai minori di 6 anni, alle donne in gravidanza, ai portatori di pacemaker o defibrillatori sottocutanei e a chi non sa nuotare.
L'acquapark si può raggiungere in bus con la linea 11, fermata 15 o 16
Info e Biglietti:
Orari e Tariffe sono Consultabili QUI
I biglietti sono acquistabili presso i bagni 49-54-57-61 dalle ore 9.30-18, presso gli hotel e le agenzie convenzionate, online su vivaticket.it