da gennaio a dicembre - compatibilmente con l’evoluzione della situazione sanitaria e con i nuovi decreti
Eventi Multipli
Inaugurato il 15 ottobre 2011, il Palacongressi di Rimini è il più grande centro congressuale in Italia, che ospita eventi durante tutto l'anno, nel cuore della città.
Alla luce della situazione di crisi internazionale provocata dall’emergenza COVID-19, il Palacongresi di Rimini ha attivato un piano di riprotezione degli eventi congressuali previsti nel calendario 2020. Sicurezza, salvaguardia della relazione con il cliente, riprotezione degli eventi, nuovi format. Sono questi i driver che guidano la divisione Event & Conference all’interno della galassia di Italian Exhibition Group, introducendo tutte le misure necessarie per la riprotezione degli eventi 2020 e 2021.
Tra le nuove date che sono state riprogrammate dall'estate in poi c’è l'appuntamento con il GOI (Grand Oriente d’Italia): dall’11 al 13 settembre. Per quanto riguarda i congressi medico-scientifici, dal 27 al 29 agosto si è svolto il congresso Anmco (medici cardiologi), che è stato il primo evento della ripresa per Rimini. Sono state fissate inoltre le nuove date dell’8° Congresso Nazionale di Diabetologia che si svolgerà al Palacongressi di Rimini dal 2 al 5 dicembre 2020. Anche Rinnovamento dello Spirito ha riconfermato la propria presenza, insieme a un altro dei grandi eventi ospitati in questi anni negli spazi del Palacongressi: il Web Marketing Festival che, proposto online il 4, 5 e 6 giugno tornerà nella stessa modalità dal 19 al 21 novembre. Riprogrammata anche buona parte degli eventi internazionali, a partire dalla IX edizione dell’International Strawberry Symposium. Inizialmente previsto per maggio 2020, si svolgerà sempre a Rimini dall’1 al 5 maggio 2021.
Tutti gli aggiornamenti sul sito di riferimento Si consiglia sempre di verificare con il Palacongressi o con l’organizzatore lo svolgimento degli eventi di proprio interesse, in base alle disposizioni comprese nell’ultimo DPCM in vigore, relativo al contenimento e gestione dell’emergenzaepidemiologica da COVID-19.