Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Mercatino dei Sogni di Natale

Mercatino dei Sogni di Natale

Il Capodanno più lungo del mondo
Telefono: 
0541.760293 - 760211
Località: 
piazza Cavour - Rimini centro storico

Nel cuore del centro storico di Rimini, le tradizionali casette di legno, fra alberi di Natale, grafiche felliniane e circensi ed una giostra francese, ospitano maestri del rame e dell'argento, della lavorazione dell'argilla e terracotta, maestri ceramisti e della lavorazione su cera, vetrai, maestri della lavorazione del cuoio, della lana e dell'oggettistica in legno, maestri saponieri e delle creme che espongono le loro proposte artigianali e prodotti tipicamente natalizi. A cura di Cna.
Il mercatino dei Sogni di Natale è formato da eccellenze riminesi e nazionali, aziende del settore artistico e tradizionale e food specializzato. Da non perdere gli artigiani del legno che effettuano lavorazioni sul posto, i ceramisti con pezzi unici e riproduzioni in ceramica di immagini di pregevole fattura. Tante le lavorazioni e i prodotti legati alle simbologie malatestiane e felliniane.
Non mancano le proposte food con prodotti di panetteria / pasticceria rigorosamente artigianale che metterà a disposizione degli ospiti panettoni, pandori, biscotti e tutto quanto riguarda la tavola natalizia. Ci sarà inoltre uno stand riservato ai prodotti alimentari derivati dalla canapa con dolce e salato a tema e perfino la birra.  A cura di CNA

 

Periodo di svolgimento: 
1° dicembre 2021 - 9 gennaio 2022
Orario: 
dal lunedì al venerdì: 9 - 13 / 15 - 20;
sabato 9 - 21; domenica e festivi 10 - 21
Data ultimo aggiornamento 01/12/2021 - 12:33
Location: 
piazza Malatesta centro storico
Rimini
Italia
44° 3' 35.892" N, 12° 33' 50.904" E
IT