Aquafan

Il grande parco acquatico

Il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza, coinvolge ogni estate il pubblico in entusiasmanti giornate.

Il divertimento è assicurato con i fantastici scivoli lunghi oltre 3 chilometri: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool - l’attrazione formato famiglia - al Black Hole, lo scivolo nero per gli amanti del brivido.
E ancora, M280, uno scivolo di 280 metri di pura adrenalina, che si affronta su un gommone da 4 persone. Alla partenza c'è un lungo e ripido tapis roulant che si eleva all'altezza di un palazzo di 7 piani… e poi giù. L'attrazione è in grado di garantire anche un minutaggio senza precedenti: 150 i secondi di durata dell'esperienza, la più lunga tra le attrazioni del parco.

A luglio e agosto, tanta animazione quotidiana, a partire dalla Piscina Onde, dove la Maxi Onda ogni giorno (alle 14:30), stupisce il grande pubblico con mille sorprese e colpi di scena. Spazio anche alla Pista Schiuma, all’Aquadance e ad altri appuntamenti quotidiani.

Tre le aree attrezzate per i più piccoli: Focus Junior Beach, la Piscina dell’Elefante e l’Antarctic Baby Beach, con scivoli e piscine a misura di bimbo, l’acqua è infatti alta fino a 50 cm. Per chi ama il relax l’attrazione giusta è il Poseidon, con cascate e vasche idromassaggio, oppure il tanto verde presente con aree pic-nic.

Immancabili, come ogni anno, anche gli appuntamenti con le dirette di Radio Deejay dagli Aquafan Studios, un fitto calendario di eventi e collaborazioni con importanti brand nazionali e internazionali.
Aquafan offre un programma molto divertente per i suoi piccoli e 'scatenati' ospiti, con Baby Dance, animazione a tema e incontri con i personaggi dei cartoon più famosi. 

 

TARIFFE
Abbonamenti

Calendario ed Orari

Orari e periodo di apertura

Orario: 
dalle ore 10 alle ore 18.30
Orario festivo: 
dalle ore 10 alle ore 18.30
Periodo: 
Aperto dal 1 giugno 2024

 

Segui le novità su Facebook