
Le persone con disabilità o persone a mobilità ridotta (PMR), nella cui accezione rientrano:
- le persone che si muovono su sedia a rotelle per malattia o per disabilità;
- le persone con problemi agli arti o con difficoltà di deambulazione;
- le persone anziane;
- le donne in gravidanza;
- i non vedenti o con disabilità visive;
- i non udenti o con disabilità uditive;
- le persone con handicap mentale
possono richiedere il servizio di assistenza PRM. Il viaggiatore può :
● rivolgersi all'impresa ferroviaria con cui ha scelto di viaggiare
● inviare una e-mail ad una delle 14 Sale Blu
● recarsi direttamente in una della 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi
● telefonare a una delle 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi
● utilizzare la nuova applicazione web
Rimini è una stazione con i servizi di assistenza per persone a mobilità ridotta (PMR) che fa capo alla Sala Blue di Bologna.
©2016-2023 Assessorato al turismo / Comune di Rimini, Piazzale Fellini 3 47921 - Rimini - +39 0541 704587 / Ufficio Informazioni Turistiche (IAT) +39 0541 53399 / fax +39 0541 56598 / Statistiche web