A Rimini torna ENADA Primavera

Pubblicato il: 14 Marzo 2016

ENADA PRIMAVERA, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, terrà la sua 28a edizione dal 16 al 18 marzo prossimi nei padiglioni di Rimini Fiera. 

Riservata ad un pubblico professionale, la manifestazione presenterà una vetrina espositiva in linea con le aspettative, grazie alla presenza dei concessionari del gioco, dei principali attori del comparto amusement, di aziende di produzione e distribuzione di apparecchi finiti, componenti e accessori, betting, new slot e gioco on-line, apparecchi automatici da divertimento e kiddie rides. 

In primo piano le tendenze più innovative della prossima stagione, senza dimenticare l´intramontabile passione per i giochi tradizionali come flipper, calciobalilla e freccette. Tra le novità arriva in Italia il tanto atteso simulatore di gare su motocicletta, Moto GP di RawThrills, che cala il giocatore in una vera e propria gara motociclistica ambientata nei più famosi circuiti del campionato mondiale in sella alla moto dei suoi beniamini.

Una maglia espositiva completata da dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera (istituzioni, produttori e concessionari di rete) che dedicheranno ampio spazio e attenzione anche al tema del sostegno e promozione del gioco responsabile e legale, controllato e sicuro. Di fronte a una qualificata platea di operatori professionali e a una completa rassegna della stampa internazionale di settore.

Orario: dalle 10.00 alle 18.00

Ingresso intero: Euro 25;  ridotto: € 5 - accrediti on line

In occasione dell'evento fieristico, dal 16 al 18 marzo saranno appositamente attivati i servizi delle linee di trasporto pubblico 5 e 10, che si aggiungono ai consueti e permanenti collegamenti con la Fiera offerti dalla linea 9. Per maggiori dettagli su percorsi e orari per raggiungere il quartiere fieristico con il bus:  www.startromagna.it

Info: www.enadaprimavera.it