Il 13 giugno la Notte Celeste colora la Via Emilia

Pubblicato il: 1 Giugno 2015

Il 13 giugno ritorna La Notte Celeste. A Rimini e nell’intera regione Emilia Romagna, i centri termali lungo la via Emilia rimarranno aperti fino a tardi per la più grande Festa delle Terme in Italia e offriranno intrattenimenti, dimostrazioni, trattamenti termali a tariffe speciali, tour guidati, ma anche eventi in strade e piazze. Tutto all’insegna del benessere, del relax, del mantenersi in salute, dello stare bene sia nel fisico che nella mente. Gli eventi in programma fuori e dentro i centri termali andranno avanti fino a domenica.  
La novità 2015  è l’arrivo delle fatine Winx, che con le loro ali magiche portano una ventata di magia alla Notte Celeste e tutte le bambine potranno avvicinarle per un saluto o per una foto

A Rimini la festa inizia già da giovedì 11 giugno e continua con diverse iniziative fino a domenica 14 giugno

A Riminiterme si fa festa in spiaggia con tanti appuntamenti che partiranno già dal giovedì pomeriggio con unconvegno sugli stili di vita e sullo star bene inserito nel progetto ‘Nutrition lifestyle- Star Bene in Romagna’ Imprese e professioni del benessere e del food. L'evento è realizzato con il Dipartimento di Scienze della Qualità della Vita Università di Bologna, in collaborazione con CNA Rimini. Dopo l’Aperitivo (ore 18.00), partirà la Camminata Celeste sulla spiaggia di Riminiterme (ore 20). Sul palco di viale Oliveti a Miramare Body Painting con trucchi Bio gratuiti in collaborazione con CNA Rimini.

Saranno le fatine Winx, con le loro ali magiche, a dare un tocco di magia a La Notte Celeste 2015 anche a Rimini: Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa sono infatti pronte a volare su RiminiTerme per un incontro fatato venerdì 12 giugno presentando uno spettacolo speciale di circa due ore per grandi e piccini (dalle ore 21). Le fatine saranno felici di salutare bambini e famiglie, mettersi in posa per una foto e firmare autografi.  Ingresso libero.

Come da tradizione, il momento più emozionante de La Notte Celeste sarà alle 23.00 di sabato 13 giugno quando in contemporanea nelle località termali si alzeranno in volo migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi che trasformeranno il cielo notturno in un quadro pieno di suggestione.

A Rimini Terme già il pomeriggio di sabato sarà ricco di momenti celesti come l’Aquilonata e il laboratorio di costruzione aquiloni azzurri dalle 15.00 alle 17.00. Alle ore 19.30 rustida di pesce azzurro, musica, attività per bambini, mago, trucca bimbi. Gran finale con i fuochi d’artificio (ore 23) e lancio di palloncini (ore 23.30). A seguire camminata Nordic Walking in collaborazione con scuola SANWI Rimini.

A Rimini – Marina Centro -  sabato e domenica Piazzale Fellini si animerà con il Benessere Festival –Cibus et Salus

Notte Celeste 2015, un weekend di Benessere Termale… Celeste
Per chi si vuole fermare anche la notte e vivere più intensamente il weekend di relax e benessere  le strutture offrono per questo appuntamento pacchetti vantaggiosi. Sarà dunque un’occasione per scoprire le Terme di Rimini e dell’Emilia Romagna e la loro riconosciuta eccellenza nel campo della salute, della prevenzione e del benessere termale e una bella occasione di vacanza. (info: www.riminiterme.com )

La Notte Celeste 2015 è organizzata e promossa dall’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell’Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi, e con il Coter - Consorzio del Circuito Termale. 

Tutte le informazioni, dettagli eventi e proposte soggiorno su: www.lanotteceleste.it                 PROGRAMMA RIMINI