Il 30 aprile festa di chiusura della 6° edizione dello Smiting® Festival

Pubblicato il: 28 Aprile 2015

A ridosso del lungo ponte del 1° maggio, nella serata di giovedì 30 aprile, arriva Smiting Party  “Cavalli Pazzi”, la festa di chiusura dello Smiting, il Festival nazionale della Cultura non convenzionale con una predilezione verso la creatività surreale e l’Ironia. 

Giovedì 30 aprile dalle 23 il Satellite Music Club di Rimini ospiterà infatti prima il concerto della band “Versailles”, un duo chitarra/batterria di musica ex-temporanea per poi lasciare il comando della pista a un turn over di dj di razza nostrana indie/rock/Atmosphere.  Il  djset di Gianluca Cecchini, Fabiana, Marta, Not, Valentina, Damien e il fotoshooting di Isabella Monti sono gli ingredienti principali di questa serata speciale, a fianco dei dj resident Capoz e Lupo.

Dal tema 2015, tutta la notte renderà omaggio a Cavallo Pazzo, leggendario nativo sioux. Piume e copricapi indiani saranno oggetto di curiosità e divertimento ma anche di ingresso libero! Infatti chi si presenta all’ingresso con il copricapo da indiano d’America, entrerà gratuitamente. Alle 23 il locale apre con il fotoshooting “Cavalli Pazzi” e alle 23,30 è la volta dei Versailles live, duo chitarra/batteria, musica ex-temporanea, elastica, lievemente danzereccia, wave quanto basta, sonica e ritmica, alla newyorkese, non convenzionale in linea con il festival. A seguire su due dancefloor una grande dj rotation tra rock, suoni vintage e new psichedelica.

Divertimento e creatività come ultimo appuntamento di una serie di eventi che hanno raccolto l’entusiasmo in tutto il mese di Aprile.

Info: 329-0909716 www.smitingfestival.it
Ingresso €10 con consumazione. Satellite Music Club, Viale Regina Margherita 11- Rimini