Da domenica 26 ottobre al via la campagna abbonamenti

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Aprirà domenica 26 ottobre la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 del Teatro Novelli. Terminata la fase del rinnovo per i vecchi abbonati, si apre la prevendita per i nuovi abbonamenti che proseguirà fino ad esaurimento dei posti disponibili, da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre e da lunedì 3 a venerdì 7 novembre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17. Sabato 1 novembre e domenica 2 novembre chiuso per festività. Da sabato 8 novembre la biglietteria rispetterà l'orario tradizionale: lunedì sabato 10-14, chiuso domeniche e festivi salvo nei giorni di spettacolo.

Confermate la Formula Tandem (promozione speciale per chi si abbona a due sezioni del cartellone) e Zapping, con la quale è possibile comporre liberamente il proprio percorso a teatro. La formula zapping infatti consente di comprare un carnet di 5 biglietti al prezzo di 90 euro, scegliendo i titoli preferiti all’interno del cartellone della stagione (con l’unica limitazione di 1 solo spettacolo fuori abbonamento e non più di 2 spettacoli dei Turni ABC). Zapping è acquistabile a partire da sabato 8 novembre presso il botteghino del Teatro Novelli, fino ad esaurimento posti per questa formula.

La stagione 2014/2015 – articolata nelle tre sezioni tradizionali dei turni ABC, turno D - altri percorsi e turno D-tracce di nuovo – si aprirà domenica 9 novembre al Teatro Novelli con Mentre rubavo la vita (Turno D - altri percorsi) che vedrà in scena un’inedita Monica Guerritore, qui anche nel ruolo di interprete musicale, insieme al cantautore Giovanni Nuti, dei più bei testi, dolorosi e appassionati, di Alda Merini.

Per informazioni sugli abbonamenti: http://www.teatroermetenovelli.it/informazioni_biglietteria/
sul programma: http://www.teatroermetenovelli.it/programma/


Mercoledì 29 ottobre avrà inizio la prevendita dei biglietti per "I concerti della domenica" cinque appuntamenti con la musica da camera in programma dal 9 novembre al 14 dicembre, presso il Teatro Novelli dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Per il concerto del 30 novembre gli inviti saranno in distribuzione al Teatro Novelli da martedì 25 novembre dalle ore 10.00 alle 14.00 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ad inaugurare la rassegna il 9 novembre alle ore 21.00 al Teatro degli Atti, LE VIOLE DU RE SOLEIL, con JORDI SAVALL alla viola da gamba, una delle personalità musicali più polivalenti della sua generazione

Per informazioni sul programma e biglietti:
http://www.sagramusicalemalatestiana.it/rassegne/concerti_di%20musica%20da%20camera/
http://www.sagramusicalemalatestiana.it/biglietteria/pagina39.html