Torna il Rimini Movida Pass, il lascia passare per il Capodanno Riminese

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Le discoteche di Rimini, per il secondo anno consecutivo, il 31 dicembre si riuniscono nell’iniziativa “Rimini Movida Pass”, il lasciapassare per un una notte a tutto divertimento da trascorrere tra eventi on the road, discobar, clubs e pubs, in tutta sicurezza. 

Sotto forma di braccialetto, il Rimini Movida Pass mette a sistema l’offerta Riminese per il Capodanno 2012 dando diritto ai possessori all’ingresso libero in 9 locali e 5 consumazioni da utilizzare a piacimento dall'aperitivo fino alle 7 del mattino per 3 notti consecutive nonché all’utilizzo di un bus navetta che collegherà la zona compresa tra il porto di Rimini e Piazzale Gondar nella serata del 31 dicembre (dalle 22 alle 6 del mattino). Per chi vuole visitare il Centro Storico sarà attivo anche il trenino da piazza Cavour al Porto (dalle ore 01.00).

I locali inseriti nel circuito sono: Coconuts, Peter Pan, Pascià, Rockisland, Mucho Macho, Rose & Crown, Io Club, The Barge, Bounty.

Costo del pacchetto solo locali 59 € da usare per 3 notti, dall’aperitivo all’alba. Possibilità di pacchetti soggiorno dal 30 dicembre al 2 gennaio. Chi acquista il pacchetto con hotel potrà scegliere fra due diverse formule, due notti o tre notti in hotel 3 stelle con servizio b&b, oltre a free entry e trasporto con bus navetta compreso per la notte di Capodanno.
Info: 331 7809024 – 347 2243109 www.riminimovidapass.com