Capodanno 2005, una settimana indimenticabile a Rimini

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015
Capodanno 2005, Rimini invita i suoi amici vecchi e nuovi a trascorrere le feste di fine anno nella cornice irresistibile del mare d'inverno. Passeggiate in spiaggia, luci, aria di festa. E quante emozioni! Tre sono gli appuntamenti che la città di Rimini sta preparando per dare il benvenuto al nuovo anno.
Per la serata di San Silvestro l'appuntamento è a Marina centro con la straordinaria festa live in piazza: vi aspetta una serata indimenticabile all'insegna di musica, comicità e spettacolo.
Anche quest'anno Rimini ripete l'esperienza del Capodanno dei Bambini: una quattro giorni indimenticabile con i beniamini dei più piccoli vi aspetta al 105 Stadium di Rimini. Giovanni Muciaccia della nota trasmissione televisiva Art Attack, i personaggi del Fantabosco della Melevisione, il cast di Disney Club e tanti giochi, spettacoli e animazione per bambini trasformeranno il palazzetto dello sport di Rimini in un vero 'Palazzo Incantato' aperto a tutte le famiglie. L'appuntamento è per i giorni 29 e 30 dicembre 2004, 1 e 2 gennaio 2005 al 105 Stadium di Rimini, l'ingresso è gratuito.
Ed anche quest'anno il nuovo anno a Rimini sarà salutato con un grande spettacolo lirico. Nei giorni 1, 3 e 5 gennaio all'Auditorium del Palacongressi andrà in scena il "Nabucco" di Giuseppe Verdi proposto dal Coro Lirico Amintore Galli di Rimini.   Per informazioni tel 0541.56902.

Vacanze a Rimi

Hotel e Alberghi a Rimini