Solo un candidato per la Destination Management Company (DMC) di Rimini. Partita la verifica della congruità dell’offerta

Data comunicato: 30 Settembre 2019

Nella seduta pubblica di ieri pomeriggio, venerdì 27 settembre, la Commissione relativa al bando per l’affidamento ad una destination management company dei servizi di informazione, accoglienza turistica, promozione e promo-commercializzazione e destination marketing, ha valutato le due offerte tecniche pervenute. Una - quella presentata da Itur ideazione Studio Wiki- è stata esclusa poiché non ha raggiunto la soglia di sbarramento. L’unica offerta valutata -quella del raggruppamento temporaneo di imprese Rimini Welcome, composto da Promozione Alberghiera, Ieg, Destination Services, Adria Congrex, Summertrade - sarà ora sottoposta alle verifiche di congruità come previsto dal Codice degli appalti, al termine delle quali si terrà - a breve - una nuova seduta pubblica per la proposta di aggiudicazione.

L’appalto prevede che la società che verrà selezionata svolga le seguenti attività, in un arco temporale di 3 anni:

a) ricerca e innovazione;

b) marketing, promozione e sviluppo dei prodotti;

c) informazione e accoglienza turistica;

d) leadership e coordinamento, partnership e team building;

e) relazioni con la comunità locale.