Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Rimini Summer Pride

Rimini Summer Pride

Una passeggiata al tramonto nel cuore di Marina Centro
Località: 
Lungomare Tintori - Rimini Marina Centro

Manifestazione organizzata e promossa da Arcigay Rimini, associazione di promozione sociale senza fini di lucro, che si impegna per la difesa e la promozione dei diritti civili e delle libertà individuali, proponendosi come punto di riferimento per la comunità, per le istituzioni e per enti sensibili alle tematiche LGBTQ+
Il ritrovo è in piazzale Benedetto Croce (Bagni 57-58) alle ore 17:30. Si percorre a piedi il Parco del Mare, fino al porto canale.
Sul palco, situato alla spiaggia libera di Largo R. Boscovich (Bagno 1), per tutta la serata, a rotazione, interventi ufficiali, musica e DJ set con artisti e performers.
Sono presenti anche stand gastronomici, merchandising e banchetti delle varie associazioni aderenti.
Official After Party Pride al Cocoricò di Riccione HE. SHE. THEY. PRIDE. Bus navetta gratuito dalla rotonda del Parco Federico Fellini alle ore 00:00, 01:15 e 02:15.

Periodo di svolgimento: 
sabato 30 luglio 2022
Orario: 
ritrovo ore 17.30
inizio parata ore 18.30
inizio serata ore 21.00
Ingresso: 
libero
Notizie aggiuntive: 

Il Rimini Summer Pride è una manifestazione organizzata e promossa da Arcigay Rimini “Alan Turing” in collaborazione con A.G.E.D.O. (Associazione Genitori, Parenti, Amici di persone LGBT*), impegnate per la difesa e la promozione dei diritti civili e delle libertà individuali. Arcigay è un’Associazione senza fini di lucro che opera sul territorio provinciale di Rimini dal 1994 e svolge diverse attività sociali culturali e politiche, proponendosi come punto di riferimento per la comunità, per le istituzioni e per enti sensibili alle tematiche LGBTQI+.

Data ultimo aggiornamento 26/07/2022 - 14:29
Location: 
Summer Pride
Lungomare Tintori
Rimini
Italia
44° 4' 19.1568" N, 12° 34' 39.2664" E
IT