Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Teatro Amintore Galli: Rangzen, Orchestra Rimini Classica e Coro Note in Crescendo in Beatles 'Let it be'

Teatro Amintore Galli: Rangzen, Orchestra Rimini Classica e Coro Note in Crescendo in Beatles 'Let it be'

Percuotere la mente: sezione della Sagra Musicale Malatestiana dedicata alla musica contemporanea
Telefono: 
0541 704294-96
Località: 
Teatro Amintore Galli, piazza Cavour 22- Rimini centro storico

La sezione della 73 sagra Musicale Malatestiana dedicata alla musica contemporanea, Percuotere la mente, si conclude con l'appuntamento dei Rangzen, una storica band che partendo da Rimini si è fatta conoscere a livello internazionale. 
Una delle migliori Beatles band in circolazione, per una serata concerto dal titolo “Let it be” interamente dedicata ai ‘fab four’ britannici, con in scaletta tutti i loro più grandi capolavori in una versione rock/sinfonica sorprendente.
Ad accompagnare i Rangzen, l’Orchestra Rimini Classica diretta da Aldo Zangheri, il Coro Note in Crescendo guidato da Fabio Pecci.

Periodo di svolgimento: 
giovedì 1 settembre 2022
Orario: 
alle 21.15
Ingresso: 
a pagamento
Tariffa d'ingresso: 
12 €
Notizie aggiuntive: 

I Rangzen (Francesco Cardelli al basso e alla chitarra; Ricky Cardelli alle chitarre, tastiere, moog; Claudio Cardelli alle chitarre; Enrico Giannini alle tastiere, percussioni; Marco Vannoni alla batteria) sono una Beatles band a livello internazionale.
Hanno suonato nei teatri e nelle piazze delle più importanti città italiane e si sono esibiti più volte al Cavern di Liverpool, a Londra, a NYC, in India e hanno registrato un album negli storici studi di Abbey Road, là dove i Beatles incisero la quasi totalità dei loro capolavori.

Prevendita dei biglietti: Rimini Eni Station via Marecchiese 284; Tabaccheria Pruccoli viale Vespucci 69 Rimini e online su www.liveticket.it/riminiclassica

Data ultimo aggiornamento 03/08/2022 - 08:26
Location: 
Teatro Galli
piazza Cavour 22 centro storico
Rimini
Italia
IT