Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Prosegue la grande estate musicale alla Summer Beach Arena:sabato 29 luglio per la prima volta a Rimini The Chemical Brothers

27-07-2017

Prosegue la grande estate musicale alla Summer Beach Arena:sabato 29 luglio per la prima volta a Rimini The Chemical Brothers

The Chemical Brothers

Il cuore dell’estate riminese batte all’insegna della grande musica nello scenario di uno dei luoghi più suggestivi, la spiaggia di Rimini.  Prosegue l’estate musicale della Summer Beach Arena, il grande stage vista mare sul porto di Rimini, che dopo i recenti successi della Molo Street Parade, la serata omaggio a Vasco Rossi in diretta con Modena Park, l’X project festival e Daddy G (Massive Attack) dj set per la Notte Rosa, il Renault Summer Vertical Tour e il concerto di Cristina D’Avena, continua il suo ricco programma all’insegna del ritmo.

Manca davvero poco al Beach Festival che sabato 29 luglio porterà i Chemical Brothers sulla spiaggia libera di Rimini. Nella spettacolare cornice della Summer Beach Arena si esibirà il duo inglese di musica elettronica che non ha certo bisogno di presentazioni. Non sarà un semplice dj set ma un Beach Festival a tutti gli effetti, con un'atmosfera magica dove si potrà ballare dalle quattro di pomeriggio alle tre di notte. Oltre ai Chemical Brothers ci saranno i 2ManyDjs, uno dei gruppi più cool del momento grazie a dj set spettacolari e divertentissimi. La Summer Beach Arena ospiterà per l’occasione un’area dedicata al beach volley, un grande bar centrale a tenda e una consolle Red Bull dj truck second stage in cui si alterneranno tanti talenti emergenti della Riviera. Una line up di alto livello che vedrà la presenza anche di Capofortuna (nuovo progetto live elettronico composto da Rame Pasta Boys e Ricky Cardelli) e Toa Mata Band, un live accativante tramite l’uso di Lego e sinth. Ad aprire l’evento i talentuosi dj romagnoli Andrea Speed e LENny, novità dell’ultima ora William Avignone, dj eclettico piemontese e il warm up del dj riminese Andrè Cardillo.
Ingresso a pagamento, i biglietti si possono acquistare online su Mail Ticket, Ticket One e Ciao Ticket o alla biglietteria dell’Arena il giorno dell’evento.

Ma la musica della Summer Beach Arena continuerà a suonare fino al momento clou dell’estate. E tornerà a infiammarsi con due date nel cuore dell’estate, all'ombra della ruota panoramica.

Il 14 agosto è in programma il Rimini Latin Beach Festival con l’attesissimo concerto live dell’artista portoricano Jerry Rivera. Nel momento in cui la musica latina spopola in tutto il mondo, il divertimento e il sound legato al mondo latino a 360° entra nella Summer Beach Arena. Si inizia già dal pomeriggio con una grande MASTER CLASS di ZUMBA che vedrà alternarsi sul palco grandi istruttori certificati come Juan Miguel, Jorge Herrera, William Estudante. Al calar del sole il palco sprigionerà energia musicale con  dj set e musica live con Croma Latina, band leader in Europa. Poi spazio agli show di ballo: tra gli artisti presenti il dominicano Chiriquito, con il suo gruppo Dominican Power, si esibiranno anche Elvis e Sabrina, Daniel e Giada, la ballerina e coreografa Aly-Z assieme al suo gruppo Urban Project.

A questo punto fari accesi sul grande artista internazionale Jerry Rivera, salsero di origine portoricana che ha scalato le vette delle classifiche salsa in tutto il mondo. Terminato il concerto di salsa via al genere del momento il Reggaeton  e il ritmo incalzante della musica latina fino a notte.
Evento a pagamento, i biglietti si potranno acquistare direttamente all’ingresso dell’Arena dalle 16 del giorno del Festival.

Il 15 agosto invece andrà in scena l’Altromondo Beach Festival con ospiti d’eccezione. Sarà un festival unico, suggestivo, una maratona musicale di emozioni che resterà nella storyboard estiva 2017 della Riviera Romagnola: da mezzogiorno fino a tarda sera. Per l’occasione due super ospiti fuori dal comune, dall’Olanda è in arrivo Don Diablo il re dell’EDM affiancato dal Jax Jones, protagonista del momento “You Don't Know Me”. Il Festival è articolato in due momenti: alle 12 ci sarà la prima apertura, con ingresso gratuito. La sessione pomeridiana sarà animata dall’Holi Dance Festival Rimini 2017 Official Tour, il Festival che ha emozionato oltre 150.000 persone in tutta Italia. Durante le 8 ore non stop di Holi Dance Festival, si svolgeranno esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione. Alle 21 il via al secondo momento di Festival dove si esibiranno in Dj set i due super guest Don Diablo e Jax Jones. 
Line up serale: 
Don Diablo
Jax Jones
Live Show:TUNGA
Alex Nocera
Luca Belloni
See Us Movin
I
Tickets sono acquistabili dal seguente link: bit.ly/Online_Tickets_Here. Info Line: 340 2608720