Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / #OffGiardinidautore - il circuito di Giardini d’Autore a Rimini

#OffGiardinidautore - il circuito di Giardini d’Autore a Rimini

The Secret Garden
Località: 
Rimini, sedi vari

Il circuito #OffGiardinidautore è una delle grandi novità nata dalla collaborazione tra Giardini d’Autore e la città di Rimini. Spazi e location urbani parlano per due giorni di verde, di design e di natura con serate e appuntamenti tutti da vivere sul tema 'The Secret Garden'.
-  Venerdì 23 settembre Matrioska Labstore propone un aperitivo con concerto live in un magnifico secret garden creato nel chiostro della Biblioteca Gambalunga.
- Sabato 24 e domenica 25 settembre, la Galleria Gorza in via XX Settembre, apre il suo giardino segreto di design e arte, tra mostre e cocktail realizzati con erbe e fiori.
- Nel suggestivo Borgo San Giuliano, per l'intero weekend, si vive un’atmosfera di altri tempi con un 'Secret Garden” in Piazzetta Gabena e via Trai e con 'La Strada che non c’è', la realizzazione di Poster Art.
- Domenica 25 settembre, il Grand Hotel propone un 'Brunch in the Secret Garden' per un’esperienza enogastronomica tra storia, cibo e natura (è richiesta la prenotazione).

Periodo di svolgimento: 
23 - 25 settembre 2016
Programma: 

Musica e Natura in Controluce – L’aperitivo nel chiostro
Una serata OFF! Per degustare e ascoltare appartati nel suggestivo chiostro della biblioteca Gambalunga. Questo è il "Secret Garden" rivisitato e reinterpretato da Matrioska Labstore che propone un aperitivo con concerto live in un magnifico giardino costruito in collaborazione con Vivaio Central Park, Eva Germani, Francesca Antolini, Ecogiardino, Karman e Giardini d’Autore.
Venerdì 23 settembre dalle ore 19:00 - Biblioteca Gambalunga - Via Gambalunga 27

Green Design in Galleria
La Galleria Gorza rinnova la collaborazione con Giardini d’Autore e per l’occasione apre il suo “Secret Garden” al design e all’arte. Due serate da non perdere dall’aperitivo fino a tarda notte per immergersi in un giardino segreto, degustare cocktail realizzati con erbe e fiori scoprendo le nuove tendenze dell’outdoor e la mostra “Stanze Private, Lady Tarin”.
Sabato 24 e domenica 25 dalle ore 19:00 - Via XX Settembre 32

La Strada che non c’è
Borgo San Giuliano è forse uno dei borghi più suggestivi di Rimini. Attraversando lo storico Ponte Tiberio si è catapultati in una realtà parallela, un’atmosfera di altri tempi che ricorda il sogno di Federico Fellini e l’immaginario di Rimini. Qui, l'Associazione “La Società de Borg” e il gruppo CI.VI.VO. Farm Borg hanno lavorato insieme al “Secret Garden” di Piazzetta Gabena, all’Orto di Via Trai e a “La Strada che non c’è", primo intervento di Poster Art a Rimini, realizzato in occasione della Festa del Borgo.
Borgo San Giuliano, Piazzetta Gabena e Via Trai

Brunch in the Secret Garden
Il più elegante “Secret Garden”, quello del Grand Hotel di Rimini, da scoprire all’ora del brunch con lo Chef Claudio di Bernardo. Un’esperienza enogastronomica tra storia, cibo e natura.
Domenica 25 settembre - Grand Hotel Parco Federico Fellini
Posti limitati evento su prenotazione: 0541.56000 info@grandhotelrimini.com - www.selecthotels.it

Data ultimo aggiornamento 16/09/2016 - 12:34