Prima edizione del Sandrimini, Torneo di Basket 3 vs 3 maschile e femminile, che si tiene presso il Playground "Beach Court" di Rimini, al Parco del Mare, zona Piazzale Kennedy.
Un torneo di livello nazionale, con partecipanti provenienti da tutta Italia.
Testimonial d’eccezione: Carlton Myers, Il campione di basket riminese, ex capitano della nazionale italiana e portabandiera ai giochi olimpici di Sidney. All’evento saranno presenti anche due grandi stelle del basket italiano ed europeo: Sasha Danilović, icona della Virtus Bologna, e Gianluca Basile, ex Fortitudo Bologna e medaglia d’argento con la Nazionale Italiana alle Olimpiadi 2004. Saranno presenti anche altri campioni e campionesse del mondo sportivo.
La sfida a colpi di canestro (rivolta ai giocatori e alle giocatrici di categoria over 18 maschile e femminile) è dedicata ad Alessandro 'Sandro' Bucchi, ex giocatore delle 'minors' riminesi, scomparso nel 2014 a causa di un incidente stradale.
Iscrizione squadre tramite portale di riferimento fino al 12 giugno. L’incasso sarà devoluto a sostegno delle persone colpite dall’alluvione.
Informazioni
Località:
Rimini, Playground "Rimini Beach Court" Parco del Mare