Rally velico dell'Adriatico 2016

Quattro giorni di regate su tre diversi percorsi

16 - 19 giugno
Sport e Giochi

Il “Rally velico dell’Adriatico” è una competizione sportiva nella quale i concorrenti affrontano regate con percorsi diversificati, sia di regolarità che di velocità, e devono saper scegliere la tattica migliore in base alla lunghezza del percorso, alla preparazione del proprio equipaggio e alle caratteristiche delle proprie imbarcazioni; tecnica, agonismo, arte del navigare e passione per la vela sono gli elementi che la rendono unica.
La regata prende il posto della Rimini - Corfù - Rimini, in attesa di rientrare nel campionato offshore.

Informazioni

Località: 
Rimini

Programma

GIOVEDI’ 16 GIUGNO 2016: regata giornaliera di circa 25 Miglia, di cat. 4, con partenza dalle acque antistanti il Porto Canale di Rimini. Il percorso verrà definito nelle Istruzioni di regata;
VENERDI’ 17 GIUGNO 2016 –  regata su boe, di cat. 4, che si svolgerà nelle acque antistanti il Porto Canale di Rimini. Potranno essere disputate fino ad un massimo di 3 prove. Il percorso verrà definito nelle Istruzioni di regata.
SABATO 18 GIUGNO 2016 – Regata sul percorso “Rimini – Ancona – Rimini”, di cat. 3, con partenza dalle acque antistanti il Porto Canale di Rimini. Il percorso verrà definito nelle Istruzioni di Regata.