da martedì 17 a giovedì 19 marzo 2026
martedì 17 e mercoledì 18 marzo: dalle 10:00 alle 18:00
giovedì 19 marzo : dalle 10:00 alle 15:00
Fiere ed Esposizioni

martedì 17 e mercoledì 18 marzo: dalle 10:00 alle 18:00
giovedì 19 marzo : dalle 10:00 alle 15:00
Il mondo del gioco torna a darsi appuntamento alla Fiera di Rimini per la manifestazione di riferimento, Enada Primavera.
Giunta alla sua 38ª edizione, Enada Primavera è la fiera leader per tutti gli operatori del settore gaming nel Sud Europa.
È organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative e in collaborazione con le principali associazioni del settore.
La Fiera, da sempre a fianco delle imprese e degli operatori professionali, vuole dare un forte segnale di ripartenza, offrendo risposte mirate alle complessità del mercato di oggi con una formula rinnovata.
Enada Primavera è l'occasione per conoscere le ultime novità, i prodotti, i format, le nuove normative garantendo, pur con modalità nuove, contatti altamente profilati e relazioni con i mercati internazionali, sia con i clienti acquisiti sia con potenziali nuovi buyer.
Enada si svolge in contemporanea a RAS Rimini Amusement Show, l'appuntamento di riferimento per gli operatori del mondo dell'amusement, un evento per valorizzare le novità e le eccellenze del divertimento senza vincite in denaro per tutte le età.
