E’ Tendoun e Sguilla

A Viserbella, serate musicali, tombole, animazione, Veglione di Capodanno e novità 2025: Sguilla, la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Questo evento è parte di:
5, 6, 7, 8 – 12, 13, 14 dicembre e dal 19 dicembre al 6 gennaio 2026

Orario pista pattinaggio: dal 6 al 19 dicembre, da lunedì a venerdì ore 15 - 23; sabato e domenica e dal 20 dicembre al 6 gennaio: 10 - 23.
Orario Tendone: dal 5 al 14 dicembre aperto nei week-end dalle 19.30. Dal 17 dicembre al 6 gennaio aperto tutti i giorni.

Sagre e Feste

Serate musicali, tombole, animazione, Veglione di Capodanno il tutto ospitato sotto il grande tendone delle feste. 
Novità 2025 è Sguilla, la pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta dal 6 dicembre al 6 gennaio, sulla spiaggia accanto al tendone delle feste. Il costo orario per pattinare è di 8 euro a persona, sia per adulti che per bambini, e include il noleggio dei pattini. 
Il programma natalizio include serate a tema, in particolare si festeggia l’arrivo di Babbo Natale, il 24 dicembre, e della Befana con tombole per bambini e merenda dalle ore 16:00. Per il 31 dicembre è possibile prenotarsi per il cenone di capodanno, che, dalle ore 19.30 propone anche animazione per bambini con laboratori creativi e baby dance, tombole, balli di gruppo e dj set per adulti, mentre la pista di pattinaggio rimane aperta fino a tarda sera. 
Il tendone è ad ingresso libero, mentre l'acquisto delle cartelle della tombola è a pagamento, e parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell'Associazione di volontariato "Amici di Gigi". 

Informazioni

Località: 
Viserbella di Rimini, spiaggia 53 La Buratella - Via Porto Palos, 77
Sguilla - pista di pattinaggio a Viserbella