sabato 21 giugno 2025
alle ore 21.15
Musica
alle ore 21.15
Nell'ambito della Sagra Musicale Malatestiana, la rassegna musicale "Percuotere la mente" rivolta alle nuove sonorità, propone concerti e appuntamenti speciali da giugno fino ad ottobre, tra la Corte degli Agostiniani, il Teatro Galli e il Teatro degli Atti.
Per il primo appuntamento sul palco del Teatro Galli sale Daniel Norgren, l’artista svedese - celebre anche per aver composto la colonna sonora del film campione di incassi Le Otto Montagne - che torna in Italia con il suo nuovo tour 2025. Un artista capace di conquistare il pubblico internazionale grazie a una scrittura autentica, capace di trasformare la quiete dei paesaggi nordici in melodie cariche di emozione.
Con la sua voce profonda e la capacità di catturare le sfumature più autentiche dell’animo umano, Daniel Norgren ha costruito nel tempo un pubblico fedele, in sintonia con il suo sincero e introspettivo approccio alla scrittura e all’esecuzione dei brani. Con Norgen sul palco una formazione ricca di talento composta da Anders Grahn (basso e voce), Erik Berntsson (batteria e voce) e Anders Rane (tastiere, flauti e voce).
Tour 2025
Daniel Norgren voce, chitarra e pianoforte
Anders Grahn basso e cori
Andreas Filipsson chitarra e cori
Erik Berntsson batteria e cori
Anders Rane organo, pianoforte e cori
Prevendite
da sabato 17 maggio ore 10,00 presso il Teatro Galli e online su www.vivaticket.com
Biglietteria
Presso il Teatro Galli con i seguenti orari: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 14; giovedì dalle 15 alle 19. Nei giorni di spettacolo apertura 90 minuti prima dell’inizio.
biglietteriateatro@comune.rimini.it Tel. 0541 793811