Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Si arricchisce sempre più il cartellone della Rimini Beach Arena che inaugura il 28 giugno con Maluma, per proseguire sabato 2 luglio con elrow

23-06-2022

Si arricchisce sempre più il cartellone della Rimini Beach Arena che inaugura il 28 giugno con Maluma, per proseguire sabato 2 luglio con elrow

L'estate in musica alla Rimini Beach Arena

Si arricchisce sempre più il cartellone della Rimini Beach Arena, dove per tutta l’estate in un’area di oltre 10mila metri quadrati a due passi dal mare, si alterneranno i live di artisti italiani e stranieri in cima a tutte le classifiche internazionali e i set di diversi dj, da sempre protagonisti nelle console dei migliori club e dei più importanti festival del panorama elettronico mondiale.  

Si inizia martedì 28 giugno 2022 con Maluma, icona assoluta della musica latina, firma insieme a Jennifer Lopez della colonna sonora del film “Marry Me” e nuovo volto della campagna Versace Eyewear.

Si prosegue sabato 2 luglio con elrow, il party concepito come un vero e proprio festival, con un tripudio di musica, colori ed allestimenti: questa estate si celebra in tutto il mondo e per la prima volta approda a Rimini con lo show El Bosque Encantado, nel fine settimana che festeggia il ritorno a pieno regime della Notte Rosa. 
Sabato 9 luglio è il turno del Poker Sound Festival, con Boro Boro, Capoplaza, Lazza e Tony Effe.  Venerdì 15 luglio va in scena Mamacita Festival con Ozuna, Tyga ed Elodie; con la hit “Taki Taki” Ozuna ha superato il miliardo di stream, il rapper Tyga da anni colleziona a sua volta successi planetari con numeri da record; con il suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” Elodie ha confermato una volta di più il suo talento e le sue molteplici declinazioni musicali. Sabato 16 luglio on stage Galactica Festival Rimini, con autentici fuoriclasse della techno quali Adam Beyer, Amelie Lens e Charlotte de Witte: sino all’1 di notte alla Rimini Beach Arena, dall’1 di notte al Cocoricò di Riccione. Venerdì 29 luglio torna Mamacita con Anuel, Mike Towers, Ryan Castro e Fred De Palma.

Per Ferragosto, e precisamente sabato 13 agosto, arriva sulla spiaggia di Rimini Circoloco, il party ibizenco per antonomasia, in calendario tutti i lunedì al DC10. On stage Maceo Plex, Mochakk, Peggy Gou, Seth Troxler, The Martinez Brothers e Sossa

Domenica 14 agosto Social Music City presenta Paul Kalkbrenner, Salmo, Loco Dice, Marco Carola, Armonica e Brina Knauss. Paul Kalkbrenner è qualcosa di assolutamente unico, un autentico fuoriclasse se non il fuoriclasse per antonomasia della musica elettronica; eclettico, anticonformista, provocatorio, con il suo ultimo album “Flop” e la serie tv “Blocco 181” Salmo ha saputo una volta di più scardinare i connotati della scena artistica italiana. Nato a Milano nel 2015, Social Music City ha saputo meritarsi la nomea di “festival che dura un’intera estate”: proprio come la Rimini Beach Arena.

Lunedì 16 agosto Deejay Time al gran completo con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.


Ma le sorprese della Rimini Beach Arena non finiscono certo qua… in arrivo sempre nuove date

 

Rimini Beach Arena - estate 2022
Viale Principe di Piemonte 56/62 - spiaggia libera
INFOLINE 335 5645740        
web:
riminibeacharena.com
biglietti: ticketsms.it