Rimini si trasforma nella palestra più grande del mondo

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Oggi, venerdì 6 giugno, alle 10 prende il via la palestra più grande del mondo in edizione extralarge. Dieci giorni intensi, dal 6 al 15 giugno, tutti dedicati al 15° Festival del Fitness che metterà a disposizione del popolo delle palestre 100mila metri quadrati nei quali conviveranno quasi 400 aziende, oltre 40 eventi con grandi novità e ospiti prestigiosi.

Sono 500mila i visitatori attesi per provare tutte le nuove tendenze del mondo del fitness e per incontrare i grandi ospiti della kermesse: dal ritorno alle gare di Jury Chechi, previsto per le 16 di domenica 15, agli show di Kledi, di Antonio Baldes e Rossella Brescia della trasmissione di Maria De Filippi ‘Saranno Famosi’, alla compagnia del Grande Fratello con la neovincitrice Floriana in testa.

Grande sarà l’attesa intorno alle prove di qualificazioni per Operazione Trionfo 2 (Sabato 7 Giugno) e Grande Fratello 4 (Mercoledì 11 Giugno) che vedrà accorrere al Festival migliaia e migliaia di ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia. E poi le veline Maddalena ed Elisabetta, Silvia Toffanin e la madrina del Festival Adriana Volpe.

Maurizia Cacciatori, Taimaris Aguero, Ana Paula Mancino, Riccardo Lione, Andrea Ghiurghi, Gianni Mascagna Luizao (Brasile) saranno i protagonisti del Beach Volley Extravaganza: partite, esibizioni e clinics, aperte ai frequentatori del Festival che avranno l’incredibile opportunità di "confrontarsi" con vere e proprie stelle del volley mondiale.

Una corsa in riva al mare di 10 km scatterà venerdì sera alle 20 per l’Adidas night run.

In contemporanea con il festival il nuovo palasport di Rimini ospiterà anche l’unica data italiana dei Public Enimy (11 giugno) e il concerto di Cesare Cremonini (12 giugno).