FOYéR! Suono-Video-Ambiente-Clima a cura di NicoNote Dream Action

Pubblicato il: 28 Gennaio 2015

Il foyer del teatro Galli diventa per una notte uno spazio magico di passaggio per i viandanti della prima notte dell’anno.
Titolo semplicemente : “ FOYéR!
Lo stesso foyer - oggi cantiere edile del teatro Galli in ricostruzione - che vide il pubblico curioso per la prima dell’Aroldo di Giuseppe Verdi aprirà le porte allo scoccare della mezzanotte della prima notte del 2012 – manifestandosi come Spazio Temporaneo.

“ FOYéR! “ dunque , quasi un monito alla notte! Per indicare un ambiente stimolante ed accogliente , un clima ricco di interventi musicali live e dj set , suggestioni video che si susseguono a flusso continuo , coniugando sonorità classiche a sonorità innovative , fino ad arrivare a notte fonda con la pulsazione del pubblico.

La creazione dell’evento è a firma di NicoNote Dream Action , gruppo di lavoro diretto da NicoNote alias Nicoletta Magalotti , che per l’occasione ha voluto accanto a sè ospiti illustri quali lo storico dj sperimentatore Moz-art mitico artefice della club culture in Italia a metà degli anni 70 protagonista della stagione esplosiva e seminale della Baia degli Angeli , insieme all’intrigante David Love Calò che con NicoNote creò a metà degli anni 90 la mitica ambient room chiamata Morphine e la stravagante Marta B. ovvero dj “burlesque style” già presentatrice di Video Music/Territorio Match Music.
Uno staff d’eccezione affiancato da una squadra tecnica e organizzativa di grande efficacia e maestria quali UnitaC1 per la luce e video , Swan Sound per la fonica,
e Doc Servizi per la produzione organizzativa.


Ideazione e performance live : NicoNote
Dj : NicoNote , Moz-Art , David Love Calò, Marta B.
Luci e Video : Unità C1
Fonica : SwanSound
Organizzazione : Doc Servizi
Ingresso libero
Orario: da mezzanotte a notte fonda