Virgin Active Urban Obstacle Race

Corsa a ostacoli nel landscape urbano

Questo evento è parte di:
sabato 2 giugno 2018
at 5.30 at Tiberio Bridge
Sport e Giochi

Arriva a Rimini la Virgin Active Urban Obstacle Race che farà parte del programma ufficiale di RiminiWellness 2018 (fiera di Rimini, 31 maggio-3 giugno), la grande kermesse dedicata alla passione adrenalinica per il movimento, in palestra e all'aria aperta. Si tratta della prima corsa a ostacoli dedicata agli appassionati dell'allenamento funzionale, e questa volta gli ostacoli sono quelli proposti dal landscape urbano del centro storico e dei parchi di Rimini. Sarà innanzitutto una grande festa per chi ama lo sport all'aria aperta. 
Come Testimonial della «race», oltre ad Andrea Lo Cicero, grande campione di sport, e per la seconda volta testimonial della corsa, sarà coinvolta anche l’atleta Rossella Fiamingo, giovane schermitrice italiana specializzata nella spada e dal palmarès invidiabile
La Virgin Active Urban Obstacle Race partirà il 2 giugno 17.30 dal ponte di Tiberio, dove è previsto anche l'arrivo e dove sarà allestito il Villaggio coi Partner dell'evento e tutte le attività di intrattenimento e animazione per i partecipanti. Corsa, esercizi e ostacoli si alterneranno in un mix di pura adrenalina su un percorso di 7km e 10 ostacoli e attraverserà il centro storico toccando il Duomo e tre parchi cittadini: il parco XXV Aprile, il parco Cervi e il parco Olga Bondi.
Evento organizzato da RCS SPORT e Moab.

Informazioni

Località: 
Rimini, partenza dal Ponte di Tiberio e ritorno
Tariffa d'ingresso: 
Quota di partecipazione: da 25 € a 50 €

Note aggiuntive

Sarà consegnata a tutti i partecipanti la maglia ufficiale della gara e la medaglia di finisher.
Regolamento completo